Actarus records - Home-RadioSpia

RadioSpia

Actarus records - home

Actarus records [ITA]

Logo_A(500px)Actarus records© nasce nel 2020 come sotto-etichetta di RadioSpia® records and publishing, con l’intento di produrre e promuovere musica Rap, Trap e Funk per la scena italiana e internazionale. Il suo debutto sul mercato avverrà dopo l'emergenza Covid19, con la pubblicazione di un singolo e un videoclip dal titolo "La Strada" (ACT 01).


L’idea creativa è quella di contribuire ad un genere musicale che connette il mondo del rap, della trap e del funk con il mondo del rock / crossover. Le tematiche si dissoceranno dai (banali) luoghi comuni della trash-trap (tristemente popolare in Italia fra il 2017 e il 2019) e guarderanno a ideali e tematiche più autentiche e vicine alla realtà sociale, alla politica del vivere e al possibile futuro di una intera generazione di Post-Millennials disorientati.

Actarus_logo(800px)


Le produzioni avranno una linea stilistica definita e riconoscibile: musiche e ritmi registrati da musicisti capaci, un possente spirito elettroacustico e grandi affinità con suoni sintetici analogici e digitali profondi.

Se siete artisti alla ricerca di un solido veicolo che sappia valorizzare i vostri versi e la vostra creatività, cercateci pure, capiremo insieme come collaborare: actarus@radiospia.com